LIGUE 1, 21A GIORNATA:LIONE CON LE POLVERI BAGNATE


21a giornata
tempo: 44ms
RSS
Francia, 19/01/2013 -

Come capitò al PSG venerdì scorso contro l'Ajaccio, ieri sera il Lione ha racimolato solo un punto contro l'Evian ed ha visto sfumare la possibilità di una mini fuga.
I punti in classifica sono ora 42 e il PSG tenterà domani l'aggancio sul campo del Bordeaux.  Allo Stade de Gerland, il Lione aveva con tutti i favori del pronostico dalla propria parte ma non è stati in grado di capitalizzare le tante azioni da rete create. Punto d'oro per l'Evian che è in piena lotta per non retrocedere.

La squadra di Ancelotti affronterà domani i Girondini di Bordeaux senza Thiago Motta, squalificato per due giornate, e Thiago Silva infortunato. E' una gara da non fallire, ed appunto per questo Carletto Ancelotti si affiderà all'estro di Ibrahimovic, che nel frattempo ha abbandonato il 18 per indossare finalmente la sua amata casacca col numero 10, lasciata libera da Nene che è stato ceduto.

Intanto, stasera si giocherà il derby del Sud tra Marsiglia e Montpellier. L'OM è reduce dalla batosta in casa del Sochaux ed ha perso in settimana la stella Remy, trasferitosi al Qpr. Quella del Velodrome sarà una gara aperta a qualunque risultato, soprattutto perchè i campioni di Francia appaiono in netta ripresa ed in corsa per i posti europei.

Tutti i gol su: http://livehighlights24.wordpress.com/category/ligue-1/

Giocata Ieri

Lione-ETG 0-0

Oggi

Marsiglia-Montpellier

Sochaux-Reims

Lorient-Troyes

Brest-Saint Etienne

Ajaccio-Valenciennes

Tolosa-Nancy

Domani

Bastia-Rennes

Lille-Nizza

Bordeaux-PSG





Antonio Ioppolo