FIORENTINA, QUALCHE BICCHIERE DI TROPPO E IL COMPLEANNO DI CERCI PROVOCA DANNI AL LOCALE


Fiorentina Cerci
tempo: 40ms
RSS
25/07/2012 -

Come riporta La Gazzetta dello Sport il venticinquesimo compleanno Alessio Cerci se lo ricorderà con curiosità: la squadra ha infatti organizzato una cena in suo onore, portanto circa una quarantina di persone tra gli invitati (tra i quali non figurava l'allenatore Vincenzo Montella) in un ristorante di Malga Peniola.

La serata ha avuto un andamento tranquillo, tranne che nel finale: alcuni giocatori infatti, complice l'esagerato numero di brindisi, si è lasciato andare in qualche festeggiamento più vivace. Il bilancio della serata riporta alcuni bicchieri rotti e un paio di pernici imbalsamate misteriosamente sparite, per un totale di poche centinaia di euro di danni.

Il proprietario del locale Maurizio Dantone è sembrato alquanto deluso dal comportamento dei clienti: «Per noi era un onore avere a cena la Fiorentina, ma il comportamento di una minoranza di calciatori è stato spiacevole. Molti altri invece si sono subito scusati. Sono sicuro che la prossima volta non succederà più, se vorranno tornare li ospiteremo volentieri. E la società si è prontamente scusata pagando i danni».

IlCalcio24 Redazione