CALCIOMERCATO JUVENTUS, NEL MIRINO UN ALTRO ACQUISTO A PARAMETRO ZERO


Juventus
tempo: 40ms
RSS
Torino, 25/11/2012 -

Negli ultimi anni la Juventus sembra proprio essersi specializzata per quanto riguarda gli acquisti a parametro zero o low cost.
Sono infatti diversi i giocatori che in queste stagioni sono arrivati a titolo gratuito o quasi: da Barzagli a Pogba, dall'acquisto meno fortunato di Lucio al capolavoro di mercato che ha portato a Torino Andrea Pirlo.
Negli ultimi giorni ,inoltre, si è fatto il nome di Didier Drogba, che non dovrebbe aver problemi a rescindere il proprio contratto con lo Shanghai Shenhua e che potrebbe rivestire il ruolo di quel tanto rinomato Top Player.
Ma anche un altra bandiera del Chelsea suscita l'interesse della "Vecchia Signora".
Si tratta di Frank Lampard, centrocampista inglese che è in scadenza di contratto con il club londinese e che andrebbe a rinforzare la mediana già eccellente che possono vantare i bianconeri. La chiave della trattativa sembra essere nelle mani dello stesso giocatore, chiamato a scegliere tra i cospicui guadagni offerti dai club orientali e l'opportunità di rimanere nel vecchio continente, chiudendo la sua gloriosa carriera ad altissimi livelli.


Pierluca Lo Porto