JUVENTUS, INCERTEZZA SUL FUTURO DI GIOVINCO


Il rapporto consolidato negli ultimi anni
tempo: 42ms
RSS
22/05/2012 -

Il fantasista di Beinasco lo continua a ripetere in tutte le salse: Voglio giocare. Il suo entourage, nello specifico nella persona di Andrea D`Amico, lo supporta: Dalla Juventus nessun segnale, gli piacerebbe giocare in Champions League.
Attualmente il direttore generale bianconero, Beppe Marotta, in merito ha un unico pensiero: risolvere la comproprietà con il Parma. Il rapporto consolidato negli ultimi anni con gli emiliani è ottimo e questo aspetto non fa presagire nessuna brutta sorpresa dietro l`angolo.
Ad Antonio Conte il giocatore piace. E non avrebbe nessun dubbio ad accoglierlo nel proprio progetto. D`altra parte alla Juventus certi comportamenti non vengono particolarmente apprezzati. E qualora il futuro di Giovinco non dovesse colorarsi di bianconero, probabilmente, il motivo si potrebbe tranquillamente associare anche al fattore comportamentale.
Non che il calciatore abbia espresso finora pareri particolarmente azzardati, anzi, esplicitamente ribadisce che la sua unica intenzione è quella di giocare con continuità. Ma questo aspetto, un top club, non glielo può garantire. Soprattutto la Vecchia Signora non può garantirglielo. E, in tutto ciò, iniziano a suonare le campane. In particolar modo quelle campane. D`altra parte l`obiettivo primario del mercato juventino è Edinson Cavani. Quindi, a ragion di logica, nell`offerta ai partenopei potrebbe essere inserito il cartellino del folletto torinese.

 

 

Antonio Ioppolo