SCAMBIO PAZZINI-CASSANO: I MOTIVI DELLA PARTENZA DI CASSANO


20.45 - Si avvicina il passaggio ufficiale di Antonio Cassano (30) all'Inter nell'ambito dello scambio che porterà Giampaolo Pazzini al Milan. Come riferisce Sky Sport, a Pavia sono finite le visite mediche per l'attaccante barese; positivo l'esito dei test, non c'è dunque nessun problema per il trasferimento alla corte di Andrea Stramaccioni.
19.31 - Secondo quanto riportato da Sky Sport, a differenza di quanto inizialmente ipotizzato, Giampaolo Pazzini non è atteso in via Turati per la firma. E' probabile che il contratto sia già stato firmato a cena nella serata di ieri. Il giocatore potrebbe essere presentato nella giornata di venerdì.
18.00 - Secondo quanto riporta Milan Channel, l`umore di Antonio Cassano nell`ultimo mese non era dei migliori, anche se lui sosteneva in buona fede di avere le sue ragioni. Il gruppo però avvertiva che c`era qualcosa in lui che non andava e questo era una cosa negativa per tutto lo spogliatoio. Da qui la decisione di Fantantonio di chiedere la cessione alla società rossonera.
15.45 - Secondo Sky Sport, l'ufficialità dello scambio è attesa per stasera.
14.50 - Come riporta Sky Sport, Pazzini a breve si recherà a Como nella clinica di Messerman per ulteriori visite mediche. Dopo questa nuova tappa, il calciatore si recherà in via Turati per la firma ufficiale.
14. 31 - Per Cassano sarà un biennale da tre milioni all'anno.
14.15 - Come riferisce Sky Sport, Pazzini è arrivato a Milanello, per il suo primo giorno da rossonero.
13.31 - Conclusa la riunione tra Ghelfi, Branca e Ausilio. I dirigenti nerazzurri fanno sapere di essere d'accordo su tutto col Milan. A breve le visite mediche di Cassano.
12.55 - Pazzini all'uscita dall'ospedale di Busto Arsizio, dopo le visite mediche, ha rilasciato poche parole: "Contento di essere al Milan. Avremo modo di parlare".
12.50 - Il presidente dell'Inter Moratti all'uscita dagli uffici della Saras ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito al probabile arrivo di Cassano: "Dobbiamo ancora concludere, stiamo lavorando. A chi non piacerebbe Cassano?".
12.35 - Le visite mediche di Giampaolo Pazzini stanno per concludersi. Nel pomeriggio l'attaccante si recherà per la prima volta a Milanello.
11.45 - L'agente di Antonio Cassano, Beppe Bozzo, è arrivato negli uffici di Rinaldo Ghelfi. Ci siamo per la fumata bianca. La Gazzetta parla di biennale a tre milioni per il barese.
11.30 - Si stanno svolgendo le visite mediche di Giampaolo Pazzini. Il giocatore si trova a Busto Arsizio per la prima parte dei controlli, se tutto andrà bene verrà messa la firma nel contratto che lo legherà al Milan.