PESCARA, DS DELLI CARRI: «VOGLIAMO FLOCCARI, CARRIZO E FOGGIA IN PRESTITO»


Pescara Lazio Floccari Foggia Carrizo
tempo: 47ms
RSS
Pescara, 04/07/2012 -

Proprio nelle ultime ore sarebbe andato in scena un incontro tra Lazio e Pescara, sul tavolo delle trattative ci sarebbe l'offerta formulata dalla società abruzzese per quattro elementi "in esubero" della rosa biancoceleste: Foggia, Floccari, Carrizo e Foggia.
Delli Carri che è stato contatto dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it per saperne di più al riguardo.
"Ho parlato con il presidente Lotito serenamente e in maniera leale come sono abituato a fare da sempre, ma al momento è tutto fermo. La Lazio deve capire che questo è un periodo particolare per il calcio italiano bisogna sapersi muovere e sfruttare al meglio quelle sono le proprie risorse. La società biancoceleste è libera di gestire i propri giocatori come meglio crede, è un club economicamente sano che può permettersi di richiedere quanto crede per i suoi calciatori in vendita, ma al momento, se le pretese rimarranno tali, credo che difficilmente la Lazio troverà degli acquirenti sul mercato".

"Floccari è un grande giocatore oltre che un ragazzo umanamente splendido. Ci interessa ovviamente, ma la richiesta della Lazio è proibitiva per un club come il nostro neopromosso in Serie A".

"Impossibile trovare una società disposta ad investire 5 milioni su giocatori trentenni che percepiscono un ingaggio alto. Noi, comunque, abbiamo voluto parlare chiaramente con il presidente per formulare un'offerta consona alle nostre possibilità. Abbiamo richiesto l'attaccante in prestito da subito, senza aspettare agosto quando la maggior parte dei club si muovono perché gli ingaggi di giugno e luglio sono già stati pagati dal club di appartenenza. Penso che anche questa sia una prova di lealtà assoluta e di rispetto".

"Anche Foggia ci piace molto, lo osserviamo da tempo e pensiamo possa fare al caso del Pescara. Personalmente conosco il giocatore e so quando è in grado di dare ad una squadra umanamente e sul campo. Bisogna solo saperlo prendere e sono sicuro che con noi starebbe bene ma il problema è sempre lo stesso: anche per lui la Lazio non prende in considerazione l'opzione del prestito".

Su Carrizo la musica non cambia: "Per lui è stato richiesto l'acquisto della comproprietà del cartellino. Quello o non si fa nulla".

Libor Kozak: : "Il presidente ha detto che il giocatore non si muove da Roma. La società punta molto su di lui per la prossima stagione e non vuole cederlo".

 

 

 

 

 

 


 

IlCalcio24 Redazione