UDINESE, POSSIBILE NUOVO RUOLO PER GUIDOLIN


Esausto alla meta
tempo: 40ms
RSS
14/05/2012 -

Esausto alla meta. Così si sente il tecnico dell`Udinese Francesco Guidolin dopo aver centrato, con la vittoria contro il Catania, il terzo posto che vale la qualificazione ai preliminari della prossima Champions League. Sono molto stanco, ho bisogno di recuperare e mi serve un riposo più lungo di quello che ci danno le ferie. Non so se lo stress che ho accumulato mi permetterà di continuare ad allenare.

A sorpresa, quindi, l`allenatore di Castelfranco Veneto potrebbe prendere la decisione di mollare sul più bello. Ci sto pensando,  ha voluto sottolineare  la società sa le cose che mi riguardano. Io a Udine sono a casa mia ma adesso ho bisogno di riposare perché, come hanno detto tanti miei colleghi come Luis Enrique e Guardiola, bisogna essere al 100% per poter allenare. Può darsi che tra due mesi io sia pronto per ricominciare ma per ora non posso dirlo. Mi prenderò qualche giorno di pausa e poi vedrò sé sarò pronto per ricominciare. Ora sono molto stanco".

Spunta quindi l`ipotesi di un nuovo ruolo per lui nella società friulana. Un futuro come osservatore? Non lo so.  ha affermato  Potrebbe comunque essere una ipotesi.  Soddisfazione comunque per il successo di Catania: Sono molto felice perché abbiamo raggiunto un traguardo storico alla fine di un campionato straordinario. Faccio i complimenti a tutti i nostri antagonisti e ringrazio i miei giocatori e la mia società. Nessuno se l'aspettava e forse è stato più bello rispetto allo scorso anno.

Su tutti grande protagonista di questa cavalcata è stato Totò Di Natale: È un genio del calcio  ha detto di lui Guidolin  mi auguro che la sua longevità continui perché é un patrimonio da preservare quindi credo sicuramente che continuerà.


 

Antonio Ioppolo