ZANETTI BENEDICE PALACIO


«Lo conosco bene, è un grande campione»
tempo: 40ms
RSS
24/05/2012 -

Dall'Indonesia, dove l'Inter terrà due amichevoli, il capitano dell'Inter Javier Zanetti da il benvenuto al nuovo arrivato Rodrigo Palacio: "Lo conosco bene, stiamo parlando di un grande campione che non scopriamo certo adesso".

E' un'Inter felice quella che sta vivendo questi giorni in tournee accolta da un bagno di folla: "Un'accoglienza straordinaria, siamo contenti, grazie davvero- continua il numero 4 nerazzurro -. Questi giorni saranno di sicuro una bellissima esperienza, è la prima volta che vengo in questo Paese ed è davvero un onore. È stata una stagione difficile la nostra, ma ora siamo qui e speriamo di accontentare

Fiducioso anche il tecnico Stramaccioni: "Su Palacio non dico niente perchè ancora non mi è arrivata nessuna notizia ufficiale. So che l'Inter sta comunque lavorando molto per un grande futuro e fare bene già da subito. L'Inter deve stare sempre nelle prime posizioni. Ora il nostro presente dice che siamo in Europa e anche se non in Champions noi lavoriamo per tornare grandi: i problemi ci sono per essere risolti e noi."

Intanto in una conferenza all'università La Sapienza di Roma è intervenuto Marco Tronchetti Provera sul caso Lavezzi:  "Il Pocho è un grande giocatore, pero' se ne parlo bene aumenteranno il prezzo: se vorra' venire all'Inter avro' il piacere di abbracciarlo, se decidera' di no e' una scelta sbagliata che e' libero di fare".

Luca Bonaccorso