CATANIA, DS BONANNO: «CONSIGLIO A MONTELLA DI RESTARE CON NOI»


Credo che il Napoli abbia qualcosa in più rispetto alle altre squadre
tempo: 23ms
RSS
23/03/2012 -

Giuseppe Bonanno, direttore sportivo del Catania, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Gol sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. "Il Catania ha raggiunto la salvezza e adesso bisogna vedere come reagisce mentalmente la squadra dopo aver tagliato il primo traguardo. Adesso, un gradino alla volta, si va il più lontano possibile e se ci scappa un posticino in Europa ben venga ma credo che non siamo ancora pronti.
Montella via? "Noi gli consigliamo di rimanere con noi, per la società rimane poi la decisione finale spetta a lui. Il mercato degli allenatori non è come quello dei calciatori, questi sono argomenti che non interessano la dirigenza ma lui in prima persona. Ritornando a parlare di Montella io credo che stare a Catania un altro anno gli farebbe bene, ha bisogno di un altro anno di esperienza per consacrarsi. Lui le pressioni le sa sopportare bene, è stato un grande calciatore e si sta preparando a diventare un grande allenatore".
Per la lotta al terzo posto "Io credo che il Napoli, tolto "l'ostacolo" Champions, se così lo possiamo chiamare, ha qualcosa in più rispetto alle altre squadre e avrà molto da dire in quest'ultima fase di campionato".

IlCalcio24 Redazione