CALCIOMERCATO JUVENTUS: TOP PLAYER LONTANO, LICHTSTEINER PURE?


Lo svizzero vicino al Psg
tempo: 39ms
RSS
18/08/2012 -

Dopo averlo sognato e immaginato, anche quest'anno il tanto famigerato top player probabilmente non arriverà. Dzeko infatti non si dovrebbe muovere, su Llorente le pretese del presidente del Bilbao sono troppo alte, Van Persie è andato allo United e Jovetic non sembra volersene più andare da Firenze: di conseguenza la squadra rimarrà così, o al massimo si perfezionerà lo scambio tra Quagliarella e Pazzini, che comunque non cambia più di tanto le carte in tavolo.

Il nuovo processo su Bonucci invece costringe la società a guardare per l'ennesima volta al mercato: su Andreolli c'è stato il sorpasso di Siviglia e Inter, e l'accordo verbale raggiunto qualche giorno fa sembra esser andato in fumo. Si guarda allora a Diakitè. in guerra con Lotito per un rinnovo che non vuole firmare. Se il presidente biancoceleste si intestardisce il difensore potrebbe passarsi la stagione fuori rosa, a meno che la Juve non investa una buona cifra su di lui.

In uscita ieri è trapelata la notizia dell'iteressamento del Psg per Lichtsteiner: il giocatore, per bocca del procuratore, si è detto felice di questa trattativa e la Juve per una quindicina di milioni potrebbe lasciarlo partire. D'altronde le alternativa già ci sono in casa: Isla sta recuperando e Caceres nel 3-5-2 sembra esprimersi anche meglio dello svizzero. Su Iaquinta intanto si registra l'interessamento dell'Amburgo, mentre Boakye lunedì dovrebbe tornare al Sassuolo in prestito. 

Luca Bonaccorso

Le nostre Esclusive

notizie calcio
Il Conte pensiero
di Salvino Cavallaro, Mercoledì 21 Maggio 2014
Tosi: «Contento di aver fermato il Messina. Il Milazzo ha subito uno scippo»
della nostra redazione, Venerdì 25 Ottobre 2013
Tosi: «Saremo pronti per il Messina»
della nostra redazione, Lunedì 23 Settembre 2013