CALCIOMERCATO CATANIA, GOMEZ: «VOGLIO ANDARE VIA I TIFOSI CAPIRANNO. SAREBBE BELLO APPRODARE IN CLUB COME INTER E FIORENTINA»


Catania Gomez
tempo: 42ms
RSS
31/07/2012 -

Dopo due anni vissuti da assoluto protagonista, il futuro di Alejandro Gomez potrebbe essere lontano da Catania: il Papu vuole andare via.

In un'intervista a Tmw ha dichiarato: «Come in tutti i lavori si vuole crescere e migliorare. È giunto il mio momento, è giunto il momento di andare in una grande squadra. A Catania ho fatto bene ma ora merito una big e voglio la soluzione migliore per me e per la mia famiglia. Sono pronto per il grande salto. Ringrazierò sempre il Catania, di cuore. È stata la squadra che mi ha portato in Italia e poi in città sono stato benissimo. Ma devono capirmi: voglio fare il salto di qualità. Ringrazio i tifosi del Catania perché mi hanno sempre voluto bene e trattato benissimo. Sono sicuro che capiranno e saranno sempre nel mio cuore».

«Inter o Fiorentina? Essere accostato all'Inter è un grande orgoglio: è una delle migliori squadre del mondo e fa piacere. Anche la Fiorentina, però, è una grande squadra. C'è Montella e con lui ho fatto cose importanti. Lui mi vuole bene, Firenze è una grande piazza e andare in viola sarebbe una bella opportunità. Sarebbe bello in entrambi i casi».

 

IlCalcio24 Redazione