FIORENTINA, JOVETIC IL SOLO PERNO INAMOVIBILE


Il presidente napoletano Aurelio De Laurentiis è innamorato di Jovetic
tempo: 30ms
RSS
03/06/2012 -

Nella stagione disastrosa della Fiorentina, Jovetic è stato l`unico a salvarsi. Se i viola sono rimasti in Serie A è soprattutto merito dei suoi quattordici goal. Le prodezze dell'attaccante le hanno notate in giro per l`Europa, figurarsi se qualcuno, in Italia, non abbia fatto un pensierino su di lui. Stevan vuole di più - scrive il 'Corriere dello sport' - sogna Champions e Pallone d`Oro. Solo una big potrebbe realizzare i suoi desideri.

Il problema: l`eventuale costo del trasferimento. La famiglia Della Valle valuta il giocatore non meno di venticinque, trenta milioni di euro. L`Inter non potrebbe mai spendere una cifra simile, ma possiede dei giocatori che potrebbero interessare ai viola. Viviano, Palombo e Faraoni sarebbero buone pedine di scambio. Se il Napoli piombasse sull'attaccante, però, i nerazzurri avrebbero più di un problema.

Il presidente napoletano Aurelio De Laurentiis è innamorato di Jovetic, per lui sarebbe pronto a una pazzia. Lavezzi è a un passo dal Paris-Saint Geramain - ricorda il 'Corriere' - la sua cessione dovrebbe fruttare quasi trenta milioni di euro. La cifra giusta per poter lanciare l'assalto alla stella della Fiorentina.

I Della Valle vogliono costruire la nuova squadra attorno a Jovetic, ma potrebbero arrendersi di fronte all'evidenza. Il tira e molla sull`arrivo del nuovo tecnico (vicinissimo Montella del Catania) intanto non aiuta a chiarirsi le idee. Se cessione sarà, a Firenze preferirebbero incassare tanti soldi piuttosto che pedine di scambio. E il Napoli questo lo sa.

 

 

Antonio Ioppolo