INZAGHI TRANQULLIZZA IL MILAN: «GALLIANI È IL PIÙ BRAVO»


«Io dirigente al Milan? magari un giorno...»
tempo: 40ms
RSS
Coverciano, 28/05/2012 -

Pippo Inzaghi, primiato col riconoscimento "una vita in area" durante il memorial "Niccolò Galli", da Coverciano parla di se e del Milan.

"Il Milan rimarrà per sempre la mia vita, nel mio cuore. Spero che faccia parte del mio futuro, non più da giocatore, ma magari da dirigente. Se non sarà subito, tornerò lì un domani, perché il Milan mi ha dato tutto. Ibra-Thiago Silva? Ci penserà Galliani che è il più grande dirigente italiano."

Inzaghi è a Coverciano per partecipare a un corso per allenatori, ma non ha ancora deciso se ritirarsi o no: "Sto ancora riflettendo. Ho detto al mio procuratore di non chiamarmi; so che ci sono squadre che si sono interessate a me, ma è una scelta difficile. Da una parte, dopo l'ultima giornata in rossonero con il mio gol, sarebbe giusto che finisse così, ma dall'altra ho gran voglia e sto bene. La mia passione è tanta, penso di stare ancora bene, di fare ancora gol e rinunciarci mi costa un po' di fatica, ecco perché ho ancora voglia di pensarci. Sono a due gol dal record di marcature di Baggio, ma i record prima o poi sono destinati a cadere e magari lo farà qualcun altro. Già essere stato vicino a un campione come Baggio, per me è motivo d'orgoglio".

 

 

 

Luca Bonaccorso