CALCIOMERCATO, LA JUVE ESCE ALLO SCOPERTO: OFFERTA PER LEWANDOWSKI


La Signora sembra aver scelto il suo Top Player
tempo: 40ms
RSS
Torino, 29/11/2012 -

Dopo aver trascorso mesi a sfogliare la margherita senza produrre nessun risultato di rilievo, la dirigenza bianconera sembra aver individuato il centravanti su cui puntare per poter impreziosire ulteriormente la rosa che ha a disposizione Antonio Conte.
Il ritornello "Top Player" che da troppo tempo risuona nella mente dei tifosi e degli addetti ai lavori juventini potrebbe finalmente giungere ad una conclusione.
Per la prima volta ,infatti, il club di corso Galileo Ferraris sembra essersi esposto in modo significativo e deciso. Non più voci o supposizioni, ma un'offerta concreta: "La Juventus ha avanzato una proposta ufficiale per Lewandowski al Borussia Dortmund".
Ad affermarlo è il direttore sportivo della stessa società tedesca ,Michael Zorc, che ha reso pubblica l'esistenza  della trattativa.
Lewandowski, infatti, è da qualche tempo in vendita perchè in rotta con il club bicampione di Germania, ma a differenza di molti altri giocatori con la stessa situazione del nostro campionato, vedi Sneijder e Diakitè, non gli è preclusa la possibilità di giocare. Anzi, il bomber di Varsavia non solo scende in campo, ma continua pure a siglare tanti gol.
Non sarà facile ,però, farlo approdare senza ostacoli a Torino. Tra il polacco e la Vecchia Signora c'è infatti il Manchester United che sembra aver messo gli occhi su di lui.
Marotta ,dunque, dovrà fare ricorso a tutte le sue abilità dirigenziali per impedire che dopo Van Persie, un altro obiettivo di mercato bianconero finisca nelle mani di sir Alex Ferguson.
Il percorso inverso ,invece, potrebbe avvenire in uscita. Dopo pochi mesi, infatti, Lucio potrebbe lasciare Torino e accasarsi al Wolfsburg, destinazione gradita anche al calciatore.

 
 

Pierluca Lo Porto

Le nostre Esclusive

notizie calcio
Giro d`Italia: a Caltagirone la spunta il belga Wellens
di Ivano Messineo, Mercoledì 09 Maggio 2018
Il Conte pensiero
di Salvino Cavallaro, Mercoledì 21 Maggio 2014
Tosi: «Contento di aver fermato il Messina. Il Milazzo ha subito uno scippo»
della nostra redazione, Venerdì 25 Ottobre 2013
Tosi: «Saremo pronti per il Messina»
della nostra redazione, Lunedì 23 Settembre 2013