MAZZOLA: «INTER, PRENDI IL POCHO»


Mazzola ha le idee chiare
tempo: 40ms
RSS
Milano, 27/05/2012 -

Sandro Mazzola ha le idee molto chiare su ciò che serve all`Inter. L`ex campione nerazzurro, intervistato da tuttomercatoweb.com, ha parlato di mercat In questo periodo le voci sono tante, ma l`Inter ha le idee ben chiaree sa esattamente i giocatori che vuole. Tutti questi giocatori vengono accostati all`Inter perché sono sul mercato e i procuratori sono bravi a fare il loro lavoro, così la lista dei nomi è lunghissima. Fra i tanti nomi uno c`è che servirebbe all`Inter: Lavezzi.

Su RanocchiaIo credo che gli si debba dare fiducia, perché quest`anno per lui è stato negativo, ma è un giocatore chesi era messo in mostra nelle due annate precedentiquindi è da rivalutare. E sul terzino sinistr Meglio non fare nomi perché altrimenti i prezzi salgono, la mia anima è sempre interista.

L`Inter è attesa dai preliminari dell`Europa League, ma per Mazzola deve compiere delle scelte ben precise: Potrebbe formare due gruppi di giocatori:uno di titolari che cominciano più tardi e l`altro che all`inizio giocherà i preliminari, e può anche andare avanti facendo esperienza. Giocare i preliminari con i calciatori titolari sarebbe un grosso rischio, meglio utilizzarli per il campionato puntando allo scudetto eimpiegare i giovani promettenti per l`Europa League e la Coppa Italia.

Clarissa Neri