CALCIOMERCATO MILAN, VICINO L`ACQUISTO DI LUCAS MUGNI


Milan
tempo: 38ms
RSS
Milano, 04/12/2012 -

Il club rossonero continua il processo di rinnovamento e di ringiovanimento della rosa che vede in De Sciglio ed El Shaarawy gli esempi più floridi.
A conferma di ciò, Galliani e Braida hanno da tempo messo gli occhi sul talentino del Colon Lucas Mugni.
Il calciatore argentino, 20 anni, è un trequartista con ottime qualità tecniche e con una predisposizione considerevole nel servire assist ai compagni. In patria, infatti, lo hanno già identificato come l'erede di Riquelme.
Il giovane di Santa Fe ha già dichiarato più volte il suo entusiasmo riguardo alla possibilità di approdare al Milan e lo stesso club vuole stringere i tempi per il trasferimento.
La volontà della società di via Turati,però, è di far rimanere altri sei mesi il calciatore nella sua società attuale per poi prelevarlo definitivamente a Giugno. La richiesta del Colòn si aggira attorno ai sei milioni di euro, il Milan vorrebbe chiudere l'affare per qualcosa in meno.
Già a Gennaio, invece, dovrebbe arrivare un difensore in grado di colmare le lacune espresse soprattutto nella prima parte di campionato.
Si pensa al giovane del Villareal Musacchio oppure, per continuare la storica tradizione di olandesi in rossonero, Ricardo van Rhijn che è attualmente in forza all'Ajax.

Pierluca Lo Porto