INTER: LUCAS E PAULINHO


Inter su Lucas e Paulinho
tempo: 43ms
RSS
Milano, 10/07/2012 -

 

L'Inter punta fortissimo su Lucas. Massimo Moratti ha ribadito l'interesse della società nei confronti dell'asso del San Paolo, che è uscito allo scoperto dicendosi pronto a vestire il nerazzurro.


Il club paulista vuole almeno 30 milioni di euro, l'Inter non vorrebbe andare oltre i 25, fermo restando che dovrebbe cedere qualche giocatore per arrivare a quella cifra. Gli indiziati sono Maicon ed almeno uno tra Pazzini e Ranocchia, a meno di non voler sacrificare addirittura Sneijder, che è forse l'unico della rosa per il quale possono arrivare offerte dai 20 milioni in su.


Oggi, intanto, il ds Ausilio, che lo ha seguito dal vivo in occasione dell'ultimo match del San Paolo, rientrerà in Italia e consegnerà a Moratti una doppia relazione, su Lucas e su Paulinho, l'altro grande obiettivo 'brasilero' dell'Inter.

I nerazzurri sono disposti a mettere sul piatto 6,5 milioni, ma è probabile che si chiuderà a 7. La decisione finale spetterà al centrocampista, che potrebbe, però, essere allettato dalla possibilità di giocare il Mondiale per club con il Corinthians. In quel caso, il discorso verrebbe rimandato a gennaio.


Antonio Ioppolo