RODWELL FA TORNARE IL SORRISO AL MANCIO


Ecco le prime parole del centrocampista, e quelle di Mancini che lo presenta
tempo: 43ms
RSS
13/08/2012 -

Jack Rodwell, oltre che rafforzare il centrocampo del Manchester City, ha fatto anche tornare il sorriso a Roberto Mancini.

A presentare il giocatore c'ha pensato proprio l'ex tecnico dell'Inter, che parlato poi del mercato della sua squadra: "E' un buon giocatore, è giovane ed è la prima volta che approda in un club che lotta per vincere, sarà sicuramente molto diverso per lui, ma sono sicuro che in un paio d'anni sarà un centrocampista molto forte. Venerdì ho detto che non ero felice del mercato del club, ma è normale che un allenatore non sia felice quando a una settimana dall'avvio del campionato non hai comprato nessuno. Stiamo lavorando bene e credo che nel giro di una decina di giorni si possa fare ancora qualcosa".

Carichissimo il centrocampista, come si può dedurre dalle sue parole al sito del City: "Il lavoro duro comincia oggi, voglio contribuire alle vittorie di questa squadre. La stagione direi che per noi è già iniziata bene ed apprezzo molto l'opportunità di poter giocare con alcuni dei migliori giocatori al mondo per poter continuare il mio sviluppo".
 

 

Luca Bonaccorso

Le nostre Esclusive

notizie calcio
Giro d`Italia: a Caltagirone la spunta il belga Wellens
di Ivano Messineo, Mercoledì 09 Maggio 2018
Il Conte pensiero
di Salvino Cavallaro, Mercoledì 21 Maggio 2014
Tosi: «Contento di aver fermato il Messina. Il Milazzo ha subito uno scippo»
della nostra redazione, Venerdì 25 Ottobre 2013
Tosi: «Saremo pronti per il Messina»
della nostra redazione, Lunedì 23 Settembre 2013