CALCIOMERCATO INTER, SNEIJDER CHIUDE: «COSÌ NON FIRMO»


Intanto il giocatore dovrebbe ricominciare a giocare
tempo: 45ms
RSS
04/12/2012 -

Con un comunicato ufficiale Wesley Sneijder, dopo l'incontro di ieri con la dirigenza nerazzurra, chiude le porte ad un possibile rinnovo a cifre più basse di quelle attuali:

"Come posso accettare un nuovo contratto a queste condizioni, quando nemmeno gioco? Ho pochi motivi per farlo. Io vorrei solo giocare, mi hanno detto che dipende solo dall'allenatore, vedremo nei prossimi giorni".  Questo è quanto si legge.

Al termine dell'incontro Marco Branca, abbastanza scuro in volto, ha invece dichiarato di essere "soddisfatto dalla chiaccherata, ma ci dovremmo rivedere" : Wes tra l'altro ha ribadito la sua volontà di giocare e di essere apposto fisicamente e non è da escludere che si arrivi ad un compromesso che comportì il suo ritorno tra i titolari in cambio di una possibile apertura con spalmamento sul contratto dell'olandese.

A questo punto Sneijder comunque è diventato un caso a Palazzo Durini: la cessione al momento sembra la soluzione più ovvia e, se non a Gennaio, questa arriverà con molta probabilità in estate. Fenerbache, Tottenham, Shalke e Psg pronte a scatenarsi.

Luca Bonaccorso