CALCIOSCOMMESSE: INDAGATO ANCHE PALACIO


Graziato, almeno per ora, Preziosi
tempo: 41ms
RSS
21/07/2012 -

E' stato iscritto nel registro degli indagati della Procura di Genova anche Rodrigo Palacio, neo acquisto dell'Inter. Insieme a lui Criscito, Dainelli e Milanetto, accusati di frode sportiva, in relazione alla partita Genoa-Samp dell'8 Maggio 2011 finita 2-1 per il Grifone con gol decisivo di Boselli al 97'.

Tra gli indagati c'è anche Massimo Leopizzi, capoultras genoano, di cui è stata intercettata una chiamata col presidente Preziosi, in cui gli chiedeva di «regolarizzare i conti» col magistrato di Genova riguardo una combine passata col Venezia;

Proprio Preziosi invece non risulta iscritto tra gli indagati: «Non ho ricevuto alcun avviso di garanzia, pertanto non risulto indagato. Sono illazioni non suffragate da alcuna certezza. Giù le mani dal Genoa. Se gli inquirenti hanno necessità di sentirmi sono a disposizione, ho la coscienza pulita e sinora mai sono stato ascoltato, nemmeno per mettere a verbale le dichiarazioni. Forse sono un bersaglio facile, ma il tiro al piccione non lo accetto».

 

Luca Bonaccorso