JAVIER ZANETTI E MORATTI DANNO IL BENVENUTO A CASSANO


Il capitano col Vaslui tra l`altro festeggia le 800 in nerazzurro
tempo: 52ms
RSS
22/08/2012 -

Il capitano Javier Zanetti festeggia col Vaslui le 800 presenze in nerazzurro:

"Come mi sento? Soprattutto molto felice e contento. Sinceramente quando ho giocato la mia prima partita con questa maglia non avrei mai pensato che sarebbe potuta essere la prima di 800, giocate con la stessa maglia, con la stessa società. Questo mi riempie di orgoglio, soprattutto all'interno di un grande ambiente e di una grande famiglia come quella nerazzurra. Ho attraversato diversi momenti, ma sempre con la consapevolezza di essere il capitano di una grande squadra."

Il capitano poi dà il benvenuto ad Antonio Cassano, neoacquisto nerazzurro: " E' un grandissimo campione che viene a rinforzare un gruppo con grande voglia di fare bene. Conosciamo Cassano e il suo talento, è un ragazzo divertente e speriamo di poter lottare per grandi traguardi. Qui Cassano troverà un gruppo pronto ad aiutarlo e ad accoglierlo come un grande campione. Dobbiamo fare in modo che l'Inter torni ad essere protagonista e dobbiamo far divertire i nostri tifosi".

Stesso pensiero del presidente Massimo Moratti: "È un'operazione interessante. Pensiamo che vada bene perchè è un giocatore divertente e interessante. Riteniamo che possa essere utile e cosi pensa anche l'allenatore. Dove giocherà? Credo che sia da domandare a Stramaccioni che ha desiderato fare questa operazione. Penso abbia in mente esattamente come farlo giocare".

Luca Bonaccorso