MORATTI INCORONA STRAMACCIONI: «PUÒ FARE COME MOURINHO»


«Stadio? E` un progetto importante»
tempo: 53ms
RSS
05/06/2012 -

Massimo Moratti ha sempre avuto un debole per il suo tecnico Stramaccioni, e, dopo la conferma ufficiale del contratto depositato in Lega, l'ha incoronato così: "E' giovane e bravo. E' giusto che abbia tempo per il suo lavoro. Crediamo in lui ed è giusto dargli massima fiducia. Ha tutto per poter vincere e fare come Mourinho che se ne andrò...".

Il numero uno di Via Durini, intervistato dal Corriere dello Sport, parla anche di mercato: "Dopo Palacio e Guarin stiamo completando la squadra ma occorre muoversi con cautela analizzando bene le situazioni. L'obiettivo è ringiovanire la rosa con qualità e se ci sarà l'occasione arriverà pure un campione. Non sarà facile perchè non è facile da trovare; faremo il possibile. Lucas? Bravo, ma costa molto".

Lo stadio di proprietà è più di un sogno e Moratti fa capire che un progetto c'è: "Progetto interessante. Un impianto di proprietà è necessario ma dobbiamo analizzare tutte le situazione e fare in modo che tutto torni. Sarebbe un passo fondamentale per tutti e adesso siamo più decisi. A breve possono esserci novità, ma non domani. E dalla Cina potrebbero arrivare grandi accordi per il progetto...".

Luca Bonaccorso