PALACIO CHIAMA LAVEZZI: «CON LUI SAREMMO STELLARI»


Intanto la squadra in Indonesia continua a dare spettacolo
tempo: 45ms
RSS
27/05/2012 -

E' arrivato da poco e già non vede l'ora di cominciare: è un Rodrigo Palacio al settimo cielo quello che rilascia, finalmente, le prime parole da nerazzurro:

"Sono felicissimo di essere qui, la società mi voleva anche lo scorso anno e l`importante è essere arrivati alla fine. Moratti e il mister Stramaccioni mi hanno fatto un`ottima impressione. Ho 30 anni, il momento giusto per arrivare in una grande squadra come questa. L`Inter è il meglio che mi poteva capitare. Conosco molti giocatori. Diego Milito, Pupi Zanetti, Cambiasso& con loro ho un rapporto di vecchia data. Ci siamo frequentati spesso nella nazionale argentina.

Nel mirino già c'è il Milan: "nei derby segno spesso e volentieri, una volta ne ho fatti addirittura tre nella stessa partita"

Poi sul mercato: L`Inter è già una grande squadra, non vedo l`ora di giocare con Milito in avanti o anche con Pazzini, uno che quando giocava nella Samp mi ha impressionato. Ma se arrivasse davvero anche il Pocho, beh, sarebbe veramente un`Inter stellare in attacco. Speriamo proprio venga da noi....

Intanto la squadra ha concluso la sua tournee in Indonesia vincendo 4-2 il match coi padroni di casa: a segno per i nerazzurri due volte Philippe Coutinho con due perle una più bella dell'altra, e Gianpaolo Pazzini, rigenerato dall'area asiatica.

 

Luca Bonaccorso