LAZIO, REJA: «L`ATLETICO HA MERITATO DI VINCERE»


"Dobbiamo recuperare solo quelli che abbiamo fuori. Adesso recupera Mauri e fra poco Cana"
tempo: 24ms
RSS
16/02/2012 -

Edy Reja  a Mediaset Premium dopo la sconfitta contro l'Atletico Madrid: "Guardando oggi mi pare che l'Atletico sia in buona condizione psico-fisica rispetto a noi. Siamo passati in vantaggio e poi, per una cattiva valutazione del fuorigioco, abbiamo preso il pari. Al di là di tutto vedendo l'Atletico di stasera devo dire che hanno meritato il successo. Quello che mi auguro è recuperare qualcuno perché è chiaro che gli stessi giocatori non possono sempre correre ogni tre giorni. Adesso ci aspetta la difficile sfida di Palermo e spero di recuperare qualcuno. Mi spiace non aver affrontato l'Atletico con l'organico completo".

Rimpianti per non aver comprato qualcuno a gennaio? "Dobbiamo recuperare solo quelli che abbiamo fuori. Adesso recupera Mauri e fra poco Cana".

Tre gol dentro l'area piccola, si è preoccupato del reparto difensivo? "Quando cambi spesso è normale e non è facile trovare i giusti meccanismi". In Spagna sono di un altro pianeta? "Nella Liga ci sono Real e Barcellona, squadre di altissimo livello. Riguardo l'Atletico c'è gente come Falcao pagato 40 milioni di euro ma anche gli altri hanno alti valori. Può essere considerata la terza-quarta forza del campionato spagnolo. In Italia ci sono squadre come Roma, Napoli o la stessa Lazio di gran valore e poi il campionato italiano è più difficile, perché in Spagna a parte 4-5 squadre il resto non è troppo competitivo". Cosa si aspetta dal ritorno? "Ho già problemi a metterne 11 a Palermo, figurarsi pensare al ritorno di Madrid. Mi preoccupa molto la parte difensiva, dove non ho i numeri per mettere 4 difensori in campo. Vedremo come arrangiarci".

IlCalcio24 Redazione