SERIE A, ORE 19 CAGLIARI-NAPOLI: TANTI ASSENTI


Probabili formazioni
tempo: 42ms
RSS
Cagliari, 26/11/2012 -

 

L'Is Arenas dovrebbe registrare il tutto esaurito per un incontro sentitissimo a Cagliari quasi quanto un derby per via di una rivalità ultra-ventennale.

Nel Cagliari mancherà per squalifica Davide Astori, che verrà sostituito da Ariaudo in coppia con Rossettini. Terzini saranno i confermatissimi Pisano e Avelar. Conti e Nainggolan imprenscindibili a centrocampo, così come Cossu sulla trequarti e Sau in attacco. Ad affiancarlo ci sarà Nenè, visto che Pinilla è di nuovo indisponibile. In mediana l'unico dubbio: Dessena favorito su Ekdal.


Mazzarri dovrà rinunciare a Cavani, fermato dal Giudice Sportivo, e a Pandev infortunato. Gli azzurri, quindi, dovrebbero optare per uno schieramento più difensivo. Insigne unica punta e Dzemaili inserito ad infoltire il centrocampo. In difesa mancherà Campagnaro, al suo posto Gamberini dovrebbe scalare a destra, con Britos inserito dall'altro lato. Centrocampo che dovrebbe vedere Inler e Behrami al centro, mentre Maggio e Zuniga agiranno sulle fasce.

Probabili formazioni

Cagliari(4-3-1-2): AGAZZI - PISANO - ROSSETTINI - ARIAUDO - AVELAR - DESSENA - CONTI - NAINGGOLAN - COSSU - NENE' - SAU

Napoli(3-5-1-1): DE SANCTIS - GAMBERINI - CANNAVARO - BRITOS - MAGGIO - BEHRAMI - INLER - ZUNIGA - DZEMAILI - HAMSIK - INSIGNE

Antonio Ioppolo