SERIE A, MILAN-CAGLIARI: I ROSSONERI VOGLIONO RIPARTIRE


Probabili formazioni
tempo: 40ms
RSS
Milano, 26/09/2012 -

Sarebbe stato difficile prevedere una partenza peggiore per il Milan quest'anno: tre sconfitte in quattro partite e testa della classifica a meno nove.

Dopo un mese di stop Robinho torna a disposizione del Milan per la delicata sfida con il Cagliari, che Allegri, squalificato, dovrà seguire dalla tribuna. Stessa punizione hanno rimediato Boateng e Zapata dopo la sconfitta di Udine. Al posto del ghanese potrebbe giocare Emanuelson, con Robinho pronto a entrare a partita in corso. Al centro della difesa tornerà Bonera, probabilmente affiancato da Yepes. A centrocampo De Jong è favorito su Ambrosini, mentre va verso la conferma la coppia d'attacco Pazzini-El Shaarawy.


I rossoblù del Cagliari provano a non pensare alla bufera stadio e alle notizie dello 0-3 a tavolino con la Roma. I giocatori si sono ritrovati questo pomeriggio ad Assemini per preparare la partita con i rossoneri.


PROBABILI FORMAZIONI


Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Mexes, Bonera, Antonini; Montolivo, De Jong, Ambrosini; El Shaarawy, Pazzini, Emanuelson.


Cagliari (4-3-3): Agazzi; Perico, Rossettini, Astori, Pisano; Ekdal, Conti, Nainggolan; T. Ribeiro, Pinilla, Ibarbo


Antonio Ioppolo