UDINESE: AD UN PASSO DAL SOGNO


Ballottaggio Muriel-Fabbrini
tempo: 40ms
RSS
28/08/2012 -

Tecnicamente i risultati utili sono due su tre: ma l'Udinese, stasera, nel ritorno del preliminare di Champions, ha in mente solo un risultato, la vittoria. Si ci gioca tutto: questa, per molti, è la partita più importante della carriera, ed è vietato sbagliare.

Guidolin in conferenza stampa ha caricato i suoi: "E' la partita più importante della mia vita. Dobbiamo fare il match perfetto, essere concentratissimi per un sogno che seguiamo da due anni. Sappiamo cosa ci giochiamo: vogliamo passare il turno. Il Braga è un'ottima squadra, ha qualità ed esperienza, è forte.  Non basterà la nostra prestazione del secondo tempo. Se nel primo avessimo messo a segno qualche soluzione in più in uscita ,sarebbe andata meglio. Servirà massima attenzione contro una squadra vivace, ben preparata, di qualità. Non penso al risultato dell'andata, penso come se fosse un'unica partita. Il risultato è in bilico".
 Capitolo formazione: Guidolin è tentato da Muriel, bene in campionato e recuperato quasi del tutto. Per il resto la formazione dovrebbe essere la stessa dell'andata.

Udinese (3-5-2): Brkic, Benatia, Danilo, Domizzi; Basta, Pinzi, Willians, Pereyra, Armero; Fabbrini, Di Natale. All.: Guidolin

Sporting Braga (4-3-3): Beto; Leandro Salino, Douglao, Paulo Vinicius, Goncalves dos Santos Ismaily; Ruben Amorim, Custodio, Hugo Viana; Alan, Lima, Marcio Mossoro. All.: Peseiro.  
 

Luca Bonaccorso