ZANETTI GETTA ACQUA SUL FUOCO


«Tutti sanno come è andata. Contenti loro...»
tempo: 46ms
RSS
19/05/2012 -

Mancava forse solo il suo di parere, quello di un uomo serafico, di poche parole ma che quando si esprime si fa rispettare: Javier Zanetti, capitano dell'Inter, alla domanda sul tormentone legato all' ormai famigerata terza stella risponde così;

 "Le tre stelle? Se loro sono contenti, facciano pure. Basta pensare al passato, tutti sanno come sono andate le cose. Complimenti alla Juventus per aver vinto questo campionato."

Intervenuto durante la presentazione della Crociera Nerazzurra, che salperà il 16 giugno con Royal Carribean, Pupi ha parlato un pò di tutto;

"Stramaccioni? Ha le idee molto chiare, è giovane ma ha grande personalità. Insieme si può fare molto bene. Mi auguro di vincere tutto quello che si può in futuro, noi vogliamo tornare a essere protagonisti".  Futuro che sarà senza i compagni Lucio e Cordoba: "Non ho ancora parlato con Lucio, non ci siamo più visti dall'ultima partita. Però gli parlerò, mi spiace tantissimo se questa è la sua scelta, in questi anni ha fatto molto bene, abbiamo vinto tanto insieme, ci lascia un grandissimo campione. Ivan? Ci lascia un fratello, che ha dato tantissimo per questa maglia, anche nei suoi momenti più difficili, anche quando era infortunato. È stato un grandissimo aiuto per me, anche io mi auguro resti vicino a noi".

Chiosa finale per il Pocho Lavezzi: "E' un grandissimo campione, dovesse arrivare lo accoglieremmo come abbiamo sempre fatto".

Intanto l'Inter stringe anche per Mattia Destro.

Luca Bonaccorso