CATANIA, BERGESSIO: «COSTRETTI A VINCERE. PUNTIAMO ALL`EUROPA LEAGUE»


L`attaccante del Catania
tempo: 41ms
RSS
04/04/2013 -

L'attaccante del Catania, Gonzalo Bergessio ha parlato oggi in conferenza stampa in vista della sfida che aspetta la formazione etnea contro il Cagliari

"Contro il Cagliari, ne siamo consapevoli, si tratta certamente dell'ultima possibilità per non perdere il treno e lottare fino alla fine per andare in Europa. Dobbiamo continuare a fare punti in casa e riuscire a vincere qualche gara fuori, per riuscire nell'impresa. Le avversarie? Fiorentina, Inter, Lazio e Roma, fino alla fine. Domenica affronteremo una squadra molto forte, nelle ultime partite ha inanellato buone prestazioni e sarà una gara dura, come giocare contro le grandi".

Se lo stadio fosse pieno... "Ci darebbe una spinta impressionante e per gli avversari sarebbe più difficile".

Cosa cambia per voi con il prolungamento contrattuale del mister e del suo staff? "Certamente è una cosa positiva per la società ma i calciatori devono sempre saper ripartire e fare un consuntivo individuale alla stagione, ripromettendosi di migliorare a prescindere dal tecnico. Mister Maran ha dato tranquillità, lavoro in quantità e qualità, umiltà, cose fondamentali per il gruppo".

Obiettivi personali? "Semplicemente segnare ancora, senza limiti, e giocare bene".


 

IlCalcio24 Redazione