PALERMO-JUVENTUS, PROBABILI FORMAZIONI E PRESENTAZIONE DELLA PARTITA


Juve con le novità Quagliarella e Caceres.
tempo: 24ms
RSS
Palermo, 07/04/2012 -

La Juventus si presenta  a Palermo senza problemi di formazione e senza squalificati.

Conte sceglie ancora il 3-5-2 con Barzagli, Bonucci e Chiellini davanti alla porta difesa da Gigi Buffon. I tre di centrocampo sono quelli titolari: Marchisio, Pirlo e Vidal. Sulla fascia destra la prima novità, infatti, ci sarà Caceres preferito a Lichtsteiner. Il terzino svizzero probabilmente ritornerà titolare contro la Lazio. A sinistra ancora De Ceglie, Estigarribia potrebbe non andare neanche in panchina. In attacco la seconda novità di giornata con Quagliarella, preferito a Matri e a Borriello, che affiancherà il sempre presente Vucinic.

Differente la situazione in  casa Palermo. Mutti deve fare i conti con squalifiche e infortuni. Hernandez, Mantovani e Donati sono stati squalificati dal giudice sportivo, mentre Balzaretti, Silvestre e Aguirregaray sono nella lista degli infortunati. Non ci sarà neanche Bertolo che deve scontare l'ultima giornata di squalifica per la follia di Lecce.

PALERMO (3-5-2)- Viviano, Munoz, Milanovic, Labrin, Pisano, Migliaccio, Barreto, Della Rocca, Acquah, Ilicic, Miccoli. (A disp. Tzorvas, Di Chiara, Vazquez, Zahavi, Budan, Mehmeti, Bacinovic)

JUVENTUS (3-5-2) Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Caceres, Vidal, Pirlo, Machisio, De Ceglie, Quagliarella, Vucinic. (A disp. Storari, Lichtsteiner, Giaccherini, Pepe, Del Piero, Borriello, Matri)

Enrico Codella