JUVENTUS, AG. BUFFON: «NON PARLIAMO DEL RINNOVO»


Juventus Buffon
tempo: 40ms
RSS
18/10/2012 -

Si è ascoltato e letto di tutti in questi giorni in merito all'infortunio di Gianluigi Buffon. Un problema serio che rischia di comprometterne la presenza in campo nel big-match di sabato contro il Napoli. Eppure all'ombra del Vesuvio si è polemizzato, facendo ironia e lanciando assurdi sospetti nei confronti del numero uno bianconero e della Nazionale. Per fare il punto su questa vicenda e non solo è intervenuto in esclusiva a TuttoJuve.com l'agente del giocatore Silvano Martina.

Ormai è diventato argomento di dominio pubblico soprattutto a Napoli: c'è fastidio da parte vostra per le insinuazioni che qualcuno ha lanciato nei confronti dell'infortunio di Buffon?
"Guardi, le dico la verità: mi sono rotto le scatole di parlarne. Non voglio essere scorretto nei suoi confronti, ma non c'è molto da dire. I fatti sono chiari con tanto di certificati medici...".

Veniamo alla supersfida di sabato: come vede la gara fra Juve e Napoli?
"In questo momento la Juve è campione in carica e sta confermando di essere la più forte in Italia. Il Napoli dal canto suo è cresciuto molto e rappresenta la principale antagonista in chiave Scudetto. Mi aspetto una partita molto bella".

Da ex giocatore pensa possano influire gli impegni con le Nazionali?
"Ormai per tutti i club è così. Avere giocatori in giro per l'Europa o di ritorno dal Sudamerica riguarda tutti. Non solo uno dei due club, perciò non penso possa influire particolarmente nell'andamento della partita".

Può già essere un crocevia determinante della stagione questo Juve-Napoli?
"Come gara di campionato arriva troppo presto, perchè possa essere decisiva".

Si parla tanto del rinnovo di Buffon con la Juve: ci sono novità?
"Per il momento non è il caso di parlarne. Sono cose delicate, comunque al momento giusto verrà fuori tutto".

 

IlCalcio24 Redazione