JUVENTUS, IL TNAS RIDUCE LA SQUALIFICA DI ALESSIO


Juventus Tnas Alessio
tempo: 24ms
RSS
Torino, 12/10/2012 -

"Il TNAS comunica che, in relazione alla controversia A.Alessio/FIGC, il Collegio Arbitrale (Prof.Avv. Luigi Fumagalli (Presidente), Prof. Avv. Luca Di Nella e Avv. Enrico De Giovanni) ha respinto la domanda principale formulata da Angelo Alessio, mentre in parziale accoglimento della domanda subordinata formulata gli ha inflitto la sanzione della squalifica sino al 15 ottobre 2012".

Tramite una nota del Coni, si apprende come la squalifica inflitta al vice di Antonio Conte si sia ulteriormente ridotta. Angelo Alessio potrà già sedere in panchina per la partita Juventus-Napoli in programma il 20 ottobre e prendere il posto di Massimo Carrera che ha guidato da inizio stagione la squadra bianconera nelle sue uscite.
L'allenatore in seconda della Juventus era stato squalificato per 8 mesi (poi ridotti a 6 dalla Corte di Giustizia) a causa di due omesse denunce, le stesse che erano state contestate a Conte. Al Tnas Alessio si è visto ridurre ancora la sanzione, una sanzione portata a poco più di due mesi.


 

Giada Mazzucco