LAZIO, PETKOVIC: «NON HO PAURA DELLA ROMA. CONTRO DI NOI SI COPRIRANNO»


Intervenuto in conferenza stampa
tempo: 41ms
RSS
07/04/2013 -

Intervenuto in conferenza stampa in vista del derby contro la Roma, il tecnico della Lazio Vladimir Petkovic ha parlato del buon momento dei suoi, nonostante la sconfitta in Europa League contro il Fenerbahce.

EUROPA LEAGUE - "I viaggi in Europa, le tante partite possono influenzare la condizione della squadra, ma sono sicuro che il derby è una partita a sé e faremo una partita di grande livello. Ho visto tanta tranquillità e concentrazione nel gruppo".

KLOSE - "Sta bene, ha mangiato bene ieri sera (ride, ndr). Scherzi a parte, non è al 100%, ma abbiamo ancora un giorno per valutare la sua condizione e decidere quando schierarlo".

ROMA - "E' una squadra compatta, che cercherà di vincere la partita. Noi, però, quest'anno abbiamo fatto molte gare imporanti, quindi siamo allenati mentalmente e spero che avremo la meglio. Abbiamo tanto rispetto per la Roma ma nessuna paura. Daremo tutto per vincere la gara, ve lo assicuro. Possiamo giocare a viso aperto, con tanta consapevolezza".

ANDREAZZOLI - "Saranno più coperti in difesa rispetto a quando c'era Zeman, ma non ho analizzato le differenze tra i due allenatori, mi sono più concentrato ad analizzare i loro punti di forza e i loro punti deboli per i derby".

MAURI - "Nemmeno lui è ancora al 100%, ma può essere determinante per ottenere la vittoria".


IlCalcio24 Redazione