INTER, ADDIO LUCIO


Lucio saluta l`Inter
tempo: 37ms
RSS
Milano, 17/05/2012 -

Lucio da Silva, dopo molti anni, lascia la formazione neroazzurra. Ha vinto e stravinto, dal Campionato al Mondiale per club, passando per Coppa Italia, Champions e Supercoppa italiana. Un campione affermato ma che ormai ha la sua età, esattamante 34anni.

Il suo agente dichiara: "E' stato tre anni all'Inter, tre anni bellissimi, ma pensa che sia il momento di cambiare aria - spiega -. Stiamo trattando con la società, ne abbiamo parlato anche oggi. Abbiamo presentato la nostra richiesta ed è stata accettata. Ora è alla ricerca di un nuovo club".

"Per l'uomo e il calciatore che rappresenta - prosegue -, lascia l'Inter da amico, ovunque vada. Abbiamo deciso di lasciare, ci hanno capiti e sono stati tutti cordiali. Ha ancora due anni di contratto, se troviamo un nuovo club lui andrà. La preferenza è giocare in un grande campionato europeo, ma non si sa mai. C'è molto interesse in Brasile, il Mondiale si gioca qui e Lucio lo sa. Non conosciamo il futuro".

Pronto comunque una pedina per rimpiazzarlo e si sta pensando oltre che a confermare Ranocchia anche di sondare la pista Benatia.

Davide Gianfagna