JUVENTUS, MAROTTA: «CI MANCA PERSONALITÀ»


Accettiamo le decisioni dell`arbitro. Ma credo che serva un confronto fra società e arbitri per una crescita di tutto il movimento
tempo: 37ms
RSS
04/03/2012 -

Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ai microfoni di Sky Sport parla di flessione fisiologica per un gruppo che sta dando il massimo in questa stagione: "La corsa contro il Milan è sempre difficile. Adesso stiamo vivendo un attimo di flessione e non avendo solisti che possono cambiare la gara soffriamo un po'. Siamo comunque in corsa per lo scudetto nonostante gli ultimi risultati. Il pari non ci lascia felici e ha messo in mostra qualche limite. Siamo un gruppo in crescita".

Come vede l'episodio della mancata espulsione di Dramé?
"Accettiamo le decisioni dell'arbitro. Ma credo che serva un confronto fra società e arbitri per una crescita di tutto il movimento".

Quanto pesano gli impegni con la Nazionale?
"Queste amichevoli singole sono state oggetto di polemiche anche da parte di altri club e credo che dal prossimo anno non ci saranno più, ma ci saranno solo quelle doppie con la pausa del campionato".

Dove siete inferiori al Milan?
"Noi non abbiamo la mentalità e la personalità del Milan. Siamo una squadra in crescita con tanti giocatori che non possono vantare un grande palmares, che ci permette di gestire meglio certe partite. Ora dobbiamo completare un percorso di crescita cercando di trovare quei giocatori che possono farci fare il salto di qualità anche dal punto di vista della personalità".

 

IlCalcio24 Redazione