OTTAVI DI COPPA ITALIA ORE 15, LAZIO-SIENA: IL CATANIA ASPETTA


Probabili formazioni
tempo: 24ms
RSS
Roma, 19/12/2012 -

Oggi pomeriggio alle 15 saranno di fronte all'Olimpico Lazio e Siena per disputarsi l'accesso ai quarti di Coppa Italia. Chi vincerà dovrà vedersela il 9 gennaio con il Catania di Maran, che ha eliminato il Parma ai calci di rigore.

Vladimir Petkovic ha ormai fatto fuori l'argentino Zarate, che in pratica si è autoescluso non avendo risposto alla convocazione. Klose sarà tenuto a riposo e saranno Kozak e Floccari a giocare in attacco. Tanto turnover, come di consueto nei match di coppa Italia, anche negli altri reparti: dovrebbero essere della partita dal 1' i vari Brocchi, Onazi e Cana. L'albanese giocherà al centro della difesa, che potrebbe essere a 3: Petkovic potrebbe infatti scendere in campo con un inedito 3-5-2.

Dall'altra parte si assisterà all'esordio di Beppe Iachini sulla panchina del Siena dopo l'esonero di Serse Cosmi. Il modulo di partenza dovrebbe essere lo stesso 3-5-2 ma con uomini diversi rispetto al campionato. Dovrebbero esserci Farelli tra i pali, Rodriguez a centrocampo e Reginaldo in avanti. I tre squalificati in campionato, Vergassola, Neto e Paci saranno ovviamente dell'incontro perchè avranno tutto il tempo di riposare.

Probabili formazioni

LAZIO(3-5-2): Bizzarri - Biava - Cana - Ciani - Cavanda - Brocchi - Onazi - Hernanes - Lulic
Kozak - Floccari

SIENA(3-5-2): Farelli - Felipe - Neto - Paci - Del Grosso - Rodriguez - Vergassola - Valiani - Rosina - Reginaldo - Larrondo

Antonio Ioppolo