NAPOLI, AG. PANDEV: «VUOLE SEMPRE GIOCARE TITOLARE»


"Penso che a Siena rivedremo Pandev titolare"
tempo: 41ms
RSS
06/02/2012 -

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Pallavicino, agente dell'attaccante del Napoli, in prestito dall'Inter, Goran Pandev.

"Milan-Napoli non merita tanto entusiasmo. L'espulsione di Ibrahimovic ha rotto tutti gli indugi. Pandev è il valore aggiunto del Napoli e, metterlo in campo subito dopo l'espulsione dello svedese poteva risultare l'arma vincente. Restare con la difesa a tre contro squadre rannicchiate in difesa ha regalato spesso un uomo all'avversario".

"Ho sentito Goran solo via sms. I calciatori vorrebbero sempre giocare, sarebbe grave se così non fosse ma va bene così, sa di non poter essere sempre titolare".

"A giugno Lavezzi all'Inter e Pandev a Napoli? Goran è contento di tutto ciò che sta accadendo a Napoli. Tornare a Chelsea, dove nacque la vera favola dell'Inter campione d'Europa, è per Goran un'occasione unica ed è già pronto e concentrato per quel match. A Londra sono certo che ritroveremo il vero Pandev, quello visto quando giocava nella Lazio. C'è un allenatore che di Pandev ha una grande stima oltre a Mazzarri, ed è Mourinho".

"Penso che a Siena rivedremo Pandev titolare, a meno che Mazzarri non voglia puntare su Vargas, che è un ottimo elemento".

IlCalcio24 Redazione