JUVENTUS-LAZIO, PROBABILI FORMAZIONI


Sfida senza squalificati
tempo: 38ms
RSS
Torino, 11/04/2012 -

Conte non ha problemi di formazione, tutti a disposizione, nonostante Bonucci abbia accusato un pò di febbre e Marchisio ha smaltito una botta.  In questo momento la Juve sembra una macchina perfetta, una carrozza a cui cambi i cavalli e continua ad andare alla stessa velocità. Sulle fasce sicuri i rientri di Lichtsteiner a destra e De Ceglie a sinistra se il modulo fosse il 3-52 delle ultime partite. In caso di 4-3-3, Chiellini sulla fascia al posto di e Ceglie e dentro Pepe come  esterno d'attacco. Per il resto formazion confermata. L'unico dubbio rimane sul partner di Vucinic. Quagliarella favorito su Matri.

La Lazio arriva a Torino senza squalificati, ma con molte assenze,tutte concentrate in difesa.  Lulic che ha finito la stagione e a Stankevicius e Dias che difficilmente saranno della partita, si è aggiunto Konko che ha accusato dei problemi contro il Napoli e le sue condizioni sono del tutto da verificare. L'assenza più importante dovrebbe essere ancora una volta in attacco, poche sono le possibilità che Klose possa ritornare in campo. Reja ha un unico dubbio: Hernanes o Candreva, con Mauri che dificilmente sarà tolto dall'unidici titolare.

Juventus(3-5-2) Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, De Ceglie, Vidal, Pirlo, Marchisio, Vucinic, Matri. (A disp. Storari, Caceres, Giaccherini, Pepe, Del Piero, Quagliarella, Borriello)

Lazio(4-2-3-1) Marchetti, Scaloni, Diakhitè, Biava, Radu, Ledesma, Brocchi, Gonzalez, Mauri, Candreva, Rocchi. (A disp. Bizarri, Zauri, Garrido, Matuzalem, Hernanes, Kozak, Cana)

Enrico Codella