INTER, TUTTI I NOMI DEL POST RANIERI


Le ipotesi sono tante
tempo: 42ms
RSS
28/02/2012 -

Come riporta Eurosport.com, la cura Ranieri a quanto pare non ha funzionato, Moratti è ancora dubbioso sul futuro del tecnico, semplicemente perché non ha grosse alternative, almeno a breve termine&

Cambiare subito: Luis Figo, Beppe Baresi, Roberto Baggio?
Con Gasperini e Ranieri già sul libro paga, l`Inter non vuole investire denaro su un altro allenatore da qui alla fine della stagione ed è questo il motivo per cui Moratti sta ancora sperando in una rinascita nerazzurra con il tecnico romano. Resta il fatto che se il cambio diventerà proprio necessario, il presidente sembra orientato a scegliere una soluzione interna-esterna: in primis con la promozione di Figo e Baresi a un ruolo più centrale all`interno dello staff tecnico ed inserendo quindi al loro fianco Roberto Baggio, che giorno dopo giorno sta diventando il nome più chiacchierato ad Appiano Gentile.

Cambiare a giugno: Guardiola, Mazzarri, Zenga, Villas-Boas
L`eventuale inserimento nello staff nerazzurro di Baggio potrebbe poi aprire la porta per l`arrivo di Guardiola la prossima estate, ma nonostante l`amicizia che lega questi due fuoriclasse l`ipotesi legata al tecnico catalano rimane remota, perché c`è la sensazione che alla fine Pep firmerà ancora con il Barcellona. In ogni caso da giugno in poi le alternative non mancheranno: Mazzarri è un`icona a Napoli e vorrebbe proseguire nella sua avventura partenopea, ma una chiamata da Milano potrebbe cambiare la situazione. Chi non vede l`ora di rispondere al telefono è invece Walter Zenga, che sogna la panchina interista da anni. Senza dimenticare Villas-Boas, che tendenzialmente si libereràdel suo lavoro al Chelsea in tempo utile.

IlCalcio24 Redazione