SERIE A ORE 20:45 LAZIO-CAGLIARI: I BIANCOCELESTI VOGLIONO CONFERMARSI L`ANTI-JUVE


Probabili formazioni
tempo: 48ms
RSS
Roma, 05/01/2013 -

 

Tutti abili in casa Lazio tranne Ederson. Vlad Petkovic recupera anche Candreva, che ha scontato la squalifica, ma non è sicuro del posto da titolare perchè potrebbe far posto a Lulic. Confermatissimo il 4-5-1 per la compagine capitolina,  Klose sarà l'unica punta davanti a Mauri ed Hernanes, più avanzati. In difesa dovrebbero essere confermati Radu e Konko, Gonzalez inamovibile a centrocampo, così come Ledesma.

Pulga e Lopez volano all'Olimpico con l'emergenza in difesa: squalificati dal giudice sportivo, infatti, Astori, che a quanto pare sarebbe in procinto di passare al Southampton, e Pisano. Entrambi non hanno brillato ultimamente, ma non ci sono sostituiti all'altezza; dentro, comunque, Perico e Rossettini. Fuori anche Ariaudo per infortunio, nel cuore della retroguardia è ballotaggio tra Camilleri e il giovanissimo Del Fabro, che sembra favorito. In attacco al posto dell'acciaccato Pinilla, non convocato, ci saranno Nenè e Sau.

Probabili formazioni

LAZIO(4-5-1): Marchetti, Konko, Biava, Dias, Radu; Lulic, Hernanes, Ledesma, Gonzalez, Mauri; Klose. All.Petkovic

CAGLIARI(4-3-1-2): Agazzi; Perico, Rossettini, Camilleri, Avelar; Dessena, Conti, Naingoolan; Cossu; Nenè, Sau. All.Pulga-Lopez

Antonio Ioppolo