GALLIANI: «THIAGO SILVA RESTA PERCHÈ AMA IL MILAN»


«Ibra? avrà la numero 10»
tempo: 40ms
RSS
03/06/2012 -

Galliani, durante la presentazione della "Crociera Rossonera"  spegne tutte le voci su Thiago Silva: "Thiago Silva non ha prezzo, il Psg del mio amico Carlo Ancelotti me lo ha strachiesto, ma lui ama il Milan così come lo ama il suo presidente Silvio Berlusconi".

Inamovibile anche Ibrahimovic, di cui Galliani ha parole al miele: "Per lui parla il palmares, è un vincente, sono più felice di avere in squadra uno che diventa pazzo se non vince rispetto a gente per cui non fa differenza vincere o perdere". Sempre su Ibra l'ad racconta un aneddoto: "Gli ho promesso la maglia numero dieci, anche se non ho ancora parlato con Seedorf. Se Clarence non la indosserà più, spetta a lui: me l'aveva già chiesta a Barcellona alla firma del contratto, ma all'epoca era occupata."

Galliani prosegue difendendo Berlusconi: "Non capisco come si possa criticarlo con gli sforzi economici che ha compiuto in un momento di così grande crisi a livello mondiale. Bisogna solo essergli grati. Se fossimo una società saggia non resisteremmo alle tante offerte che ci arrivano".

Piccoli cenni poi a qualche giocatore rossonero: " Inzaghi? lo sento tutti i giorni, la nove potrebbe rimanere a lui. Aquilani? Ha caratteristiche tecniche e qualità che ci piacciono, ma ora spetta al Liverpool: resta un loro giocatore. Boateng?  mi ricorda Savicevic e per lui questo sarà l'anno della verità. Pato? Abbiamo capito qual è il suo problema ovvero una differenza tra quadricipite e flessore".

Luca Bonaccorso