MILAN, IBRA HA IL MAL DI PANCIA: MOU È LA CURA


Il Real in pressing sullo svedese
tempo: 41ms
RSS
26/05/2012 -

Puntuale come ogni fine anno ecco arrivare il mal di pancia di Zlatan Ibrahimovic, stella del Milan, a cui i colori rossoneri inizano a stare stretti.

Prima lo sfogo con l'Arsenal, poi l'eliminazione dalla Champions, lo scudetto perso, e ora, le dichiarazioni dalla Svezia dove lui dice di voler restare, ma ricorda a tutti quanto il Milan non navighi in ottime situazioni economiche.

Dietro questi malori però si pensa che possa esserci il nemico giurato Jose Mourinho: il portoghese continua a mandare sms allo svedese per convincerlo a venire a Madrid e, conoscendo l'individuo, crediamo che non sia un'impresa molto ardua.

A Zlatan mancano il Real per completare l'elite di top team in Italia (Inter, Juve e Milan) e Spagna (Real e Barca), e un trasferimento ai blancos sarebbe l'ideale per un nuovo contratto più ricco, per poter ambire alla Champions e per poter sfidare i rivali del Barca, che non hanno creduto in lui.

Perez intanto ha pronta l'offerta: 20 milioni, non di più per un giocatore ormai vicino ai trent'anni. Nel caso in cui l'operazione vada a buon fine, Higuain si libererebbe per la Juve.

In casa Milan intanto la dirigenza non ha accolto bene le dichiarazioni di Ibra dalla Svezia sulle difficoltà economiche del club: ricordiamo che la società rossonera paga circa 190 milioni di euro per gli stipendi e 300 per la squadra in generale. Per non parlare di Ibra, stipendiato con ben 12 milioni.

Stavolta l'acqua gettata sul fuoco da Mino Raiola per salvare il suo assistito, forse è davvero poca.

Luca Bonaccorso