IL MERCATO DEL PESCARA


Il Pescara al centro del mercato estivo, Il bomber Immobile verso Genoa
tempo: 42ms
RSS
23/05/2012 -

Guadagnata la massima serie ora per il club abruzzese si prospetta un' estate al centro del mercato.
Il big che più degli altri sembra lontano da Pescara è Ciro Immobile, Preziosi è seriamente intensionato a portarlo a Genoa visto la partenza certa di Palacio direzione Inter.
Insigne e Verratti dovrebbero restare il primo perchè a Napoli avrebbe poco spazio il secondo idem, in caso di cessione alla Juventus potrebbe restare un anno in prestito al Pescara in quanto chiuso da un certo Andrea Pirlo.
Se Insigne però sbarcherà sotto il vesuvio De Laurentis potrebbe dare in prestito alla società di Sebastiani Edu Vargas sperando proprio che il Pescara faccia maturare anche il cileno.
Investimenti importanti riguardano un possente difensore centrale di esperienza ed un bomber che va a sostituire Immobile.
Per quanto riguarda l' attacco sono vive la piste che portano a Larrondo(Siena) e Paloschi (Milan), ma da tener d' occhio è Floro Flores che insieme a Mazzarani (trequartista quest' anno al Novara) potrebbero arrivara da Udine. Fantacalcio: Filippo Inzaghi . Caprari verso il riscatto a favore degli abruzzesi
A centrocampo si seguono Patinho (Fluminense) e Tachsidis (Hellas Verona).
La 'quasi' conferma più importante però arriva dal mister, in quanto Zeman con moltissime probabilità guiderà in Pescara anche in serie A

Riccardo Napoleone