NAPOLI, RAIOLA: «NON SARÒ IL PROCURATORE DI CAVANI»


Napoli Raiola Cavani
tempo: 41ms
RSS
14/11/2012 -

Mino Raiola, agente Fifa e noto procuratore, è intervenuto a Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. "Il Milan è favorito per la sfida contro il Napoli al San Paolo; è favorito sul profilo psicologico. I milanisti possono venire a vincere a Napoli perché non hanno nulla da perdere mentre il Napoli, al contrario, ha tutto da perdere".
Re Mario "I tabloid inglesi mentono, il rapporto tra lui e il City è buono e il rapporto tra lui e Mancini è quello che hanno marito e moglie; hanno litigato ma non è stato un litigio tale da preannunciare un divorzio dal City. Il suo progetto è quello di rimanere ancora un altro anno e mezzo al City, poi o rinnovare con loro o andare in un'altra squadra grande: l'idea è di rimanere in Inghilterra".

Mai parlato con Cavani "Oggi 62 mln per un attaccante come il Matador, se la clausola è giusta perché io non so le cifre precise, ci sono squadre che li cacciano; il valore di un calciatore viene dato da chi lo acquista e non da chi lo possiede, è bene ricordarlo e, tra parentesi, in generale le grandi punte vanno via a queste cifre vedi Zlatan, vedi Cristiano Ronaldo. Io prossimo procuratore di Cavani? Sono false queste voci, io e Cavani non abbiamo mai parlato; si segue la procura di un calciatore dopo che lo conosci, dopo che ci parli e questo non è mai avvenuto".

IlCalcio24 Redazione