REAL SUPERMARKET: GAGO, CARVALHO E KAKÀ


Rivoluzione nell`aria in casa Real: Mourinho vuole sfoltire la rosa.
tempo: 40ms
RSS
Madrid, 17/07/2012 -

Il mercato spagnolo è piuttosto stagnante in questo periodo. Pochi movimenti di mercato, soprattutto in entrata. Il Real Madrid vorrebbe però racimolare un mucchio di denaro per poter sferrare l'attacco, oltre che a Modric e Maicon, eventualmente anche a qualche altra vecchia fiamma dei blancos, come Ivanovic o Silva. In questo momento sono tanti i big in uscita. A partire da Kakà, ambìto dal Milan e dal Psg, a Ricardo Carvalho, che potrebbe partire con destinazione Tottenham, in quanto possibile contropartita tecnica per arrivare a Modric.

Nel mezzo il caso Gago. Ritornato a Madrid dopo l'esperienza giallorossa, l'argentino oggi non si è allenato, poiché ha trascorso la mattinata con i dirigenti del Real per decidere del suo destino. Si vocifera di un interessamento del Milan nei suoi confronti per rafforzare la squadra.

I giochi, dunque, sono aperti. Ma servirà notevole abilità di mercato per riuscire a strappare a prezzi vantaggiosi questi tre giocatori che il Real non vorrà di certo svendere. 

Samuel Boscarello

Le nostre Esclusive

notizie calcio
Il Conte pensiero
di Salvino Cavallaro, Mercoledì 21 Maggio 2014
Tosi: «Contento di aver fermato il Messina. Il Milazzo ha subito uno scippo»
della nostra redazione, Venerdì 25 Ottobre 2013
Tosi: «Saremo pronti per il Messina»
della nostra redazione, Lunedì 23 Settembre 2013