ZEMAN CHIAMA INSIGNE A ROMA


INSIGNE
tempo: 40ms
RSS
12/06/2012 -

Zeman ci prova: dopo averlo avuto in quest'annata fantastica col Pescara, il boemo vuole con se anche a Roma il suo pupillo Insigne.

Il tecnico giallorosso infatti pare che abbia messo in cima alla lista di mercato il giovane attaccante esterno, e a confermarlo è il procuratore del giocatore Ottaiano, intervenuto a Radio Kiss Kiss:  "Zeman non impone mai le sue scelte alla società per cui lavora, ma la prima cosa che ha fatto quando è arrivato alla Roma è stata quella di chiedere se ci fosse la possibilità di prenderlo". 

Il procuratore poi spiega che non c'è solo la Roma dietro al giocatore, e che comunque  tutto dovrà passare dalla testa di De Laurentiis, proprietario del cartellino: "Ci sono club pronti a dare un compenso congruo al giocatore in base a quanto di buono fatto da lui lo scorso anno. Si tratta di club italiani ed esteri. L'ingaggio è comunque un problema secondario con il Napoli. Infatti già definimmo con la dirigenza partenopea la possibilità di adeguare l'ingaggio di Lorenzo qualora avesse disputato un campionato esaltante con il Pescara, cosa che mi sembra abbia fatto ampiamente. Adesso però non voglio sbilanciarmi, se non incontro la società non posso esprimermi sul futuro di Insigne. Infatti non so se le dichiarazioni di De Laurentiis della settimana scorsa siano dichiarazioni di cuore o se si tratta di dichiarazioni tecniche fatte dopo l'incontro con Mazzarri".

Luca Bonaccorso