MILAN, MAXI LOPEZ: «CON IL PALERMO UN DERBY. IBRAHIMOVIC UN FENOMENO»


Sto meglio, questa settimana sarà decisiva per me e domani valuteremo se sono pronto a rientrare. Ho una voglia matta d`allenarmi
tempo: 23ms
RSS
29/02/2012 -

A margine di un evento organizzato dal Milan e dall'Adidas, l'attaccante argentino Maxi Lopez ha fatto il punto sulle sue condizioni fisiche: "Sto meglio, questa settimana sarà decisiva per me e domani valuteremo se sono pronto a rientrare. Ho una voglia matta d'allenarmi".

Sul Palermo: "E' una partita importante per me. E' quasi un derby a livello personale ma è importante anche per la squadra che non può mollare nessun punto. Dobbiamo andare a Palermo per vincere. Noi siamo tranquilli. Questo è un periodo delicato e siamo consapevoli che se vogliamo continuare a rimanere in vetta al campionato dobbiamo vincere".

Su Pato e Ibrahimovic: "Pato è un ragazzo giovane che darà ancora molto a questo Milan. Sta passando un brutto periodo per colpa di alcuni infortuni, non è semplice. Lui è fortissimo e diventerà un top player ma prima deve superare questo momento difficile. Ibrahimovic? Se capisci il suo gioco ti fa fare almeno 20 gol a stagione ma io, personalmente, cerco di giocare bene con tutti".

IlCalcio24 Redazione