MILAN, ALLEGRI BENEDICE ZAPATA: «SONO SODDISFATTO, CON LUI SIAMO A POSTO»


Kakà? non ci sono grandi notizie al momento...
tempo: 30ms
RSS
08/08/2012 -

Massimiliano Allegri ai microfoni di Milan Channel ha espresso tutta la sua soddisfazione per l'acquisto di Cristian Zapata:

"Sono soddisfatto dell'arrivo di Zapata. Cristian è uno di quei giocatori che erano presenti nella lista dei possibili acquisti. Avremo un elemento in più nella rosa, in grado di fare l'esterno, ma soprattutto il centrale. Con lui siamo a posto. Per il resto vedremo, mancano altri 20 giorni prima della chiusura del mercato, quindi conviene attendere gli sviluppi."

Alla domanda su Kakà poi il tecnico ha così risposto schivando tra l'altro un pò l'argomento:   "Su di lui posso dire che al momento non ci sono grandi notizie, così come non credo sia realizzabile l'ipotesi, che ho letto oggi sui giornali, relativa all'arrivo di Borriello. In questi giorni sono soprattutto soddisfatto per come stiamo lavorando e per come abbiamo lavorato fino ad oggi. Il Milan senza Ibra e Thiago scenderà in campo senza due grandi campioni, è vero, ma con la voglia che ci stiamo mettendo, con l'impegno che vedo ogni giorno e con un gruppo di giocatori come questo credo che ci possa togliere molte soddisfazioni".

Luca Bonaccorso