MILAN, GALLIANI: «NEL RANKING EUROPEO SIAMO I PRIMI»


Balo è arrivato con grande entusiasmo
tempo: 41ms
RSS
28/03/2013 -

Il Milan ha scelto Grani & Partners, società del Gruppo Giochi Preziosi, per realizzare Touchplayers A.C. Milan: le prime card nel mondo del calcio dotate della tecnologia touchcode. In occasione della presentazione di questa iniziativa ha parlato anche l'amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani.

"Nei prossimi giorni saranno in vendita le prime carte elettroniche del Milan. Il Milan è il primo club che realizza qualcosa di questo tipo grazie alla collaborazione di Giochi Preziosi. Il Milan è orgoglioso di essere arrivato per primo".

Su Mario Balotelli. "Da quando è al Milan Mario ha una media gol che non ha mai avuto nella sua carriera e mi auguro che continui così. Balo è arrivato con grande entusiasmo e concentrazione. Sono molto contento in questo periodo. Sono molto soddisfatto dei 5 giocatori in nazionale, sono ragazzi giovani che giocano molto bene. Balo mi ricorda Ibra dal punto di vista fisico perchè Weah, van Basten e Sheva erano diversi. Sono molto contento che lui ed El Shaarawy siano gli attaccanti della Nazionale".

Ranking: "In Europa c'è il ranking di 5 anni. Io ho fatto uno studio dell'ultimo quinquennio in Italia e il Milan è primo perché ha fatto 360 punti, 347 l'Inter e terza la Juve".

Pascal Desiato