NAPOLI, AG.CAVANI: «EMOZIONANTE L`ABBRACCIO CON LAVEZZI»


Il Napoli ha giocato la partita perfetta, sono ancora emozionato per quanto i calciatori hanno dato in campo
tempo: 36ms
RSS
22/02/2012 -

Claudio Anellucci, procuratore dell'attaccante del Napoli Edinson Cavani, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

"Ieri il Napoli ha giocato la partita perfetta, sono ancora emozionato per quanto i calciatori hanno dato in campo. I risultati si ottengono col gruppo, col gioco di squadra. Cavani è un grandissimo calciatore, un grandissimo finalizzatore di quello che produce la squadra. Questo è il suo credo, questa è la sua filosofia di gioco che resterà tale nel tempo. E i risultati si vedono: al di la dei tenori, il centrocampo ha dato prova di forza, il Chelsea ha grandissimi calciatori in organico, peccato solo per il mancato quarto goal perchè a Londra, poi, sarebbe stata una passeggiata".

"L'abbraccio tra Cavani e Lavezzi dopo il 3-1? E' stata una bellissima cosa. La gioia era immensa, sembravano due amici che festeggiavano alla grande. Da amante del calcio e da simpatizzante del Napoli, mi sono emozionato tantissimo per aver vissuto una delle più belle serate calcistiche. Cavani tenterà adesso di asfaltare anche l'Inter domenica sera, il Napoli in questo momento è in una condizione psicofisica eccezionale".

IlCalcio24 Redazione